Due arresti per la morte violenta di un familiare a Siero, Asturias

La coppia aveva denunciato la scomparsa del familiare settimane fa, innescando un'indagine che ha portato al ritrovamento del corpo.

Siero, Asturias – In un agghiacciante caso di violenza familiare, la Polizia Nazionale ha arrestato due persone in relazione alla morte di un loro parente. Il corpo della vittima è stato scoperto mercoledì, sepolto in una proprietà situata nella parrocchia di Granda, nel comune asturiano di Siero, a circa dieci chilometri da Oviedo.

Le indagini sono iniziate dopo che la coppia aveva denunciato la scomparsa del familiare settimane fa. La Polizia Nazionale, dopo un’accurata ricerca, ha rinvenuto il corpo senza vita nella proprietà adiacente alla residenza della coppia, entrambi di origine colombiana. I vicini hanno riferito di un’intensa attività della polizia a partire da martedì mattina, culminata mercoledì con l’arrivo di un escavatore per rimuovere la terra nel punto in cui è stato poi scoperto il cadavere.

Le autorità hanno confermato che gli arrestati saranno presentati al Giudice di Primo Grado e Istruzione numero 1 di Siero oggi, venerdì, alle 11:00. L’indagine è ancora in corso e ulteriori dettagli sul caso non sono stati resi noti al momento.

La comunità di Siero è sotto shock per l’accaduto. La violenza familiare è un problema serio che colpisce molte persone in tutto il mondo. È importante ricordare che ci sono risorse disponibili per le vittime di violenza domestica e che non devono soffrire in silenzio.