Ex marito arrestato a Miami per la scomparsa della moglie a Madrid

David Knezevich, ex marito di Ana María Knezevich Henao, è stato arrestato a Miami in relazione alla scomparsa della moglie avvenuta a Madrid lo scorso febbraio.

David Knezevich, ex marito di Ana María Knezevich Henao, la donna di 40 anni scomparsa a Madrid lo scorso febbraio, è stato arrestato all’aeroporto internazionale di Miami. L’arresto è avvenuto grazie alla collaborazione tra la Polizia Nazionale spagnola e l’FBI, che hanno lavorato insieme per rintracciare Knezevich, sospettato di essere coinvolto nella scomparsa della ex moglie.

Ana María, di origini colombiane e cittadina statunitense, era arrivata a Madrid nel dicembre del 2023 dopo un difficile divorzio da David, con il quale aveva avuto una relazione complicata e un contenzioso sulla divisione dei beni. La donna si era trasferita in Spagna per iniziare una nuova vita e cercare di superare la depressione causata dalla separazione.

Il 2 febbraio, Ana María è scomparsa nel nulla dopo aver detto a un’amica che non le era piaciuto un appartamento che avevano visitato insieme. Nei giorni successivi, due amiche hanno ricevuto messaggi dal telefono di Ana María in cui affermava di aver conosciuto un uomo e di essere andata con lui in una casa di campagna. Tuttavia, la famiglia e le amiche hanno subito sospettato che i messaggi non fossero stati scritti da Ana María, a causa dello stile di scrittura diverso dal suo solito.

Le indagini si sono concentrate su David Knezevich, che si era trasferito in Serbia dopo la scomparsa della ex moglie. Grazie alla collaborazione internazionale, le autorità sono riuscite a rintracciarlo e arrestarlo a Miami, dove era arrivato con un volo proveniente da Belgrado.

Il caso è ancora sotto inchiesta e le autorità stanno cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato alla scomparsa di Ana María. La famiglia e le amiche sperano che l’arresto di David possa portare alla verità e alla giustizia per Ana María.

Ana María e David avevano una società tecnologica in Florida e la divisione dei beni era stata una delle principali cause di conflitto durante il divorzio. La famiglia di Ana María ha dichiarato che David non aveva accettato la proposta di dividere equamente i beni e che aveva cercato di ottenere una maggiore quota della società.