Valenciano in coma a Cancún si risveglia

Adrián Fernández si è risvegliato dal coma dopo un incidente in piscina a Cancún.

Adrián Fernández, il valenciano ricoverato in ospedale a Cancún dopo un incidente in piscina durante la sua luna di miele, si è risvegliato dal coma. La notizia è stata accolta con grande gioia dalla famiglia, che da giorni viveva nell’angoscia. Adrián è ancora in condizioni delicate, ma il fatto che si sia risvegliato è un segno di speranza.

Il giovane era in vacanza con la moglie Sofía quando ha avuto un arresto cardiaco mentre nuotava in piscina. I soccorritori sono riusciti a rianimarlo, ma le sue condizioni sono rimaste critiche. Adrián è stato trasferito in un ospedale specializzato e messo in coma farmacologico.

La famiglia di Adrián si è recata immediatamente a Cancún per stargli vicino. La moglie Sofía non si è mai allontanata dal suo capezzale. Il risveglio di Adrián è un barlume di speranza in una situazione che sembrava disperata.

La famiglia è grata per il supporto ricevuto da amici e parenti, e per le donazioni che sono state fatte per aiutarli a sostenere le spese mediche. Adrián ha ancora una lunga strada da percorrere, ma il fatto che si sia risvegliato è un segno che non ha perso la voglia di lottare.

La famiglia è fiduciosa che Adrián possa riprendersi completamente e tornare presto a casa.

L’incidente è avvenuto il 5 maggio 2024. Adrián e Sofía si trovavano in Messico per la loro luna di miele. La coppia ha un figlio piccolo che è rimasto in Spagna con i nonni. I medici sono cautamente ottimisti sulla ripresa di Adrián, ma sottolineano che ci vorrà del tempo.

La famiglia ha lanciato una raccolta fondi per aiutare a coprire le spese mediche.