Azagra celebra il suo nuovo milionario grazie alla Bonoloto

Un fortunato giocatore di Azagra, in Navarra, ha vinto 1,7 milioni di euro alla lotteria Bonoloto.

Il piccolo comune di Azagra, in Navarra, è in festa dopo che un biglietto della Bonoloto, venduto nella località, ha vinto 1,7 milioni di euro nell’estrazione di ieri sera, 14 maggio.

Il fortunato vincitore ha indovinato la combinazione vincente con i numeri 04, 20, 23, 33, 45 e 47, con il numero complementare 32 e il reintegro 2.

Il biglietto vincente è stato convalidato presso la ricevitoria situata in Calle Plus Ultra, numero 4, un esercizio che vanta già una storia di vincite fortunate.

Questo nuovo premio si aggiunge a una lunga lista di successi precedenti della ricevitoria, che ha distribuito grandi gioie ai suoi vicini nel corso degli anni.

In precedenti occasioni, è stata la fonte di importanti premi, consolidando la sua reputazione di fonte di fortuna.

Tra i successi precedenti più importanti figurano il primo premio della Bonoloto del 14 maggio 2024, il premio di 14 punti della Quiniela del 5 dicembre 2018, il premio di 14 punti della Quiniela del 16 aprile 2017, il secondo premio della Lotteria Nazionale del 14 gennaio 2017, il premio di 14 punti della Quiniela del 17 settembre 2014 e il secondo premio del Gordo della Primitiva del 7 settembre 2014.

La notizia si è diffusa a macchia d’olio tra i 3.500 abitanti di Azagra.

Oltre alla vincita ad Azagra, un altro biglietto vincente della Bonoloto è stato convalidato a Martos, Jaén.

Ci sono stati anche quattro vincitori di seconda categoria (5 numeri + numero complementare) in quattro diverse comunità: Oropesa de Mar (Castellón), Jerez de la Frontera (Cádiz), Murcia e Los Corrales de Buelma (Cantabria).