Doppio appuntamento teatrale al Palacio de Festivales de Cantabria

Il Palacio de Festivales de Cantabria si prepara ad accogliere una settimana ricca di emozionanti proposte teatrali, con due spettacoli imperdibili.

Santander, Spagna – Il Palacio de Festivales de Cantabria si prepara ad accogliere una settimana ricca di emozionanti proposte teatrali. La settimana si apre con l’attesissima rappresentazione di “Las guerras de nuestros antepasados“, adattamento teatrale dell’omonimo romanzo di Miguel Delibes, che ha generato grande aspettativa tra il pubblico, tanto che i biglietti sono andati esauriti settimane fa.

Sotto la direzione di Claudio Tolcachir e con l’adattamento di Eduardo Galán, questa produzione promette di portare il pubblico a riflettere sulla pace e la non violenza, valori cari all’autore vallisoletano. Gli spettacoli avranno luogo venerdì 10 e sabato 11 maggio nella Sala Pereda del Palacio, alle 19:30. Inoltre, in conformità con la normativa vigente, una percentuale dei posti sarà messa in vendita il giorno stesso degli spettacoli, sia al botteghino che online.

Il sabato 11, ma alle 17:00, il palcoscenico Argenta del Palacio de Festivales sarà testimone della magia e della fantasia con ““, uno spettacolo di danza e teatro presentato da Escena Miriñaque all’interno del ciclo “El Palacio con los niños”. Con una trama che fonde l’irreale con il quotidiano, “tÁ” invita il pubblico a immergersi in un mondo dove l’amicizia e la crescita emotiva si intrecciano attraverso il gioco. Sotto la direzione e la coreografia di Lorena Fernández, le attrici Ivana Heredia e María Canel cattureranno il pubblico con le loro interpretazioni piene di sensibilità e umorismo.

Oltre a questi due spettacoli principali, il Palacio de Festivales de Cantabria ospiterà anche una serie di altri eventi culturali durante la settimana, tra cui concerti, mostre e proiezioni di film. Per maggiori informazioni sulla programmazione completa, si prega di visitare il sito web del Palacio de Festivales.